Mercoledì, 03 Ottobre 2018 20:48

Una momento di grande soddisfazione per la scuola secondaria “Sante Zennaro” di Grignano Polesine!

Scritto da

Nella mattinata di sabato 29 settembre 2018, dopo la celebrazione della Santa Messa in occasione di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, si è svolta, presso la Sala Convegno della Questura di Rovigo, la cerimonia di consegna delle borse di studio per merito scolastico intitolate alla memoria dell’Ispettore Salvatore Cossu, che per 41 anni ha sempre nutrito una devozione per la propria divisa.

I familiari di Cossu, la moglie Maria Grazia Calcherutti e il figlio Andrea, hanno infatti voluto premiare di persona i figli di poliziotti che si sono distinti per i voti eccellenti a scuola, augurando loro di vivere la loro vita come una vocazione per raggiungere pienamente i loro obiettivi.
Tra gli studenti premiati sono risultate le due sorelle Maria ed Angela Zamberlan, la prima ex alunna della scuola media di Grignano, la seconda attualmente frequentante la classe 2^E della secondaria “Sante Zennaro”.
Gli insegnanti e la scuola, con orgoglio, si congratulano con loro augurando alle due ragazze la piena realizzazione di tutti i loro progetti.

San Michele1 

Letto 401 volte Ultima modifica il Mercoledì, 28 Agosto 2019 15:25
Altro in questa categoria: « "Mercatino dei piccoli" "Libriamoci" »