La classe 2^E della secondaria "Sante Zennaro" ricevuta dal sindaco di Rovigo

Il Sindaco di Rovigo Massimo Bergamin ha ricevuto questa mattina, nella sala consiliare di palazzo Nodari, la classe 2^E^ della scuola media “Sante Zennaro” di Grignano Polesine.

La fata Biblì

In occasione della seconda edizione de “Il Veneto legge”, programmata per lo scorso venerdì 28 settembre 2018, nel plesso “A. Maini” è arrivata “Biblì, la fatina dei librì” con la sua cesta piena di libri.

Una momento di grande soddisfazione per la scuola secondaria “Sante Zennaro” di Grignano Polesine!

Nella mattinata di sabato 29 settembre 2018, dopo la celebrazione della Santa Messa in occasione di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, si è svolta, presso la Sala Convegno della Questura di Rovigo, la cerimonia di consegna delle borse di studio per merito scolastico intitolate alla memoria dell’Ispettore Salvatore Cossu, che per 41 anni ha sempre nutrito una devozione per la propria divisa.

Una giornata Atletica a Rovigo

Oggi, 26 settembre, la Scuola Primaria di Grignano Polesine si è letteralmente trasferita per un’esperienza meravigliosa: un’intera giornata di giochi e movimento presso gli impianti sportivi del campo Coni di Rovigo.

Ultima modifica il Sabato, 29 Settembre 2018 14:22

Sport è gioia!

Mattinata di sport e divertimento, patrocinata dal Coni, quella di venerdì 21 settembre 2018, per i bambini delle classi terze della scuola primaria Duca D'aosta di Rovigo.

Benvenuti e bentornati a scuola!

Primo suono della campanella alla scuola primaria “A. Maini”! Tutti i bambini hanno fatto il loro ingresso nel plesso felici di ritrovare i loro amici e le maestre, ma anche carichi di entusiasmo e pronti per iniziare il nuovo anno scolastico.

12 Settembre 2018

La campanella è suonata... bambini e ragazzi di ogni ordine di scuola tutti pronti con zaini e cartelle... Ad aprire ufficialmente il nuovo anno scolastico nel plesso Mariele Ventre di Granzette è stata la graditissima presenza del Sindaco Massimo Bergamin che ha salutato e parlato ai bambini e alle insegnanti augurando a tutti un buon lavoro.

Primo giorno di scuola a Grignano

E’ ricominciata oggi l’attività scolastica alla Primaria di Grignano Polesine. I più emozionati, come sempre, i bimbi di classe prima che hanno conosciuto il nuovo ambiente e i volti di coloro che li accompagneranno nel percorso formativo dei prossimi cinque anni.

Pronti...via!

Oggi, 12 Settembre 2018, la scuola primaria Duca d'Aosta ha accolto gli alunni delle nuove classi prime nel giardino del plesso, animando questo momento di festa con canti, applausi e movimenti per rendere gioioso l'ingresso dei neo alunni.

Un primo giorno davvero speciale!

I cancelli si sono aperti ed il suono della campanella ha permesso agli alunni della Scuola Primaria “A. Moro” di Boara Polesine di iniziare una nuova avventura scolastica.

Pagina 1 di 39