La casa dei diritti

Sabato 21 gennaio 2017 i bambini delle classi seconde della scuola primaria “Duca d’Aosta” sono stati i protagonisti di una lezione speciale, realizzata nell’ambito del programma “AttivaMente” proposto dalla Fondazione Ca.Ri.Pa.Ro. Obiettivo dell’esperienza era quello di promuovere la formazione di una cittadinanza attiva attraverso l’educazione ai diritti umani.

OPEN DAY alla scuola primaria di Borsea

Domenica 15 gennaio, come ormai da tradizione, la scuola primaria “A. Maini” di Borsea, in occasione dell’Open – Day, ha aperto le porte alle famiglie dei bambini che l’anno prossimo si iscriveranno alla classe prima.

OPEN DAY: la scuola primaria di Grignano vi aspetta numerosi!

Lo scorso 17 dicembre, la Scuola Primaria di Grignano ha accolto coloro che, impegnati nella difficile scelta della scuola da far frequentare ai propri figli, hanno voluto approfittare di questa occasione.

Aperti preziosi dono natalizi a Grignano

“L’Epifania tutte le feste si porta via” e con il sei gennaio, di solito, termina il magico periodo durante il quale i bimbi ricevono doni. Ma nella Scuola Primaria di Grignano, c’è una bella tradizione che anche quest’anno si è mantenuta grazie alla generosità delle famiglie degli alunni.

OPEN DAY

La scuola di Boara Polesine apre le porte ai bambini che frequenteranno la classe I nel prossimo anno scolastico 2017/2018.

Ultima modifica il Domenica, 15 Gennaio 2017 17:06

NATALE INSIEME

L’ultimo giorno di scuola, il 23 Dicembre, nel plesso di Boara Polesine si è festeggiato il “Natale insieme”.

"La tua casa ideale"

Alcuni ragazzi e ragazze della scuola secondaria "Riccoboni" hanno partecipato al concorso promosso dal Collegio dei geometri "La tua casa ideale". Sono state consegnate le borse di studio agli alunni che si sono distinti.

Ultima modifica il Sabato, 07 Gennaio 2017 14:06